Sagre d'Avost - Festa della Tagliata
Da 49 anni a Martignacco nel Parco Festeggiamenti dietro al Duomo, invia Domenico Casco 1, si tiene la Sagre d'Avost - Festa della Tagliata, conosciuta anche come la "Sagre dal Plevan".
Ottima cucina, le tagliate di manzo irlandese sono il piatto forte, ma potete trovare anche Griglia, Frico fatto sul momento, Pizze, Kebab, Hamburger KM0 con solo prodotti locali e molto altro.
L'edizione 2020 sarà diversa da tutte le altre. L'emergenza COVID19 ha cambiato le abitudini di tutti noi ed anche il modo di divertirsi e stare assieme.
Il Comitato festeggiamenti ha fatto un grande sforzo per realizzare questa manifestazione anche quest'anno.
La forza di volontà dei volontari, il supporto di tecnici competenti e ci auspichiamo la collaborazione ed il buon senso dei nostri ospiti renderanno speciale ma anche sicura questa edizione.
Le parole chiave alla base di questa organizzazione sono "sicurezza", "accessibilità", "impegno" e "innovazione".
Sul sito www.sagredavost.it troverete oltre al programma, anche le regole igieniche e di sicurezza per la prevenzione del COVID19, il menu con ingredienti ed allergeni, le novità tecnologiche introdotte.
Continua la collaborazione con l'Associazione IOCIVADO e grazie all'adesione al progetto Willeasy la Sagre d'Avost ha un elevato livello di accessibilità.
Il parco è fruibile ad utenti con disabilità motorie o in carrozzina, il menu prevede piatti compatibili con celiachia ed altre intolleranze, sono previsti alcuni dei piatti vegetariani, è disponibile la birra senza glutine. I bagni sono in muratura ed uno è attrezzato per gli utenti in carrozzina. Sono ben accetti gli amici a 4 zampe e sono disponibili sacchetti per la raccolta delle deiezioni e ciotole dove abbeverarsi.
Grandi spettacoli anche se le norme non permettono il ballo però il divertimento è assicurato.
Per poter visualizzare l'oggetto occorre accettare i cookie di tipo Marketing. Clicca sul link seguente e cambia il tuo consenso sui cookie. Cambia il consenso
dal 31 Gennaio 2016 al 8 Febbraio 2016
dal 23 Ottobre 2015 al 1 Novembre 2015
dal 5 Giugno 2015 al 14 Giugno 2015
dal 4 Giugno 2015 al 7 Giugno 2015
dal 30 Maggio 2015 al 31 Maggio 2015