Strenne a Palazzo
Straordinariamente nella suggestiva cornice di Palazzo Malmignati, eccellenze e attività commerciali di Lendinara, proporranno speciali "strenne" da regalare o regalarsi per la più importante festa dell'anno.
L'evento si terrà Domenica 8 Dicembre 2019 dalle ore 9:00 alle 20:00 ad INGRESSO GRATUITO.
La giornata sarà allietata da intermezzi musicali a cura del Corpo Bandistico Città di Lendinara.
Tanti i vantaggi e gli omaggi che le aziende espositrici, hanno preparato per tutti i partecipanti.
Durante la giornata sarà possibile effettuare, su prenotazione, delle visite guidate del Palazzo recentemente portato al proprio antico splendore.
Per informazioni contattare il numero: +39 389 9467903
Il progetto è a cura dell'Amministrazione Comunale, Sandra Ferrari e la start up innovativa ID&M srls , in collaborazione con la Pro Loco di Lendinara e ha lo scopo di valorizzare le aziende e le attività del territorio, creando una vetrina promozionale dedicata inserendosi a pieno titolo nel più ampio contesto di rigenerazione urbana che il Comune di Lendinara ha intrapreso allo scopo di promuovere la città e le sue eccellenze. E' inoltre un'azione concreta di rete fra aziende e commercianti, protagonisti dell'evento.
La manifestazione si inserisce nell'ambito del programma degli eventi, laici e religiosi, dedicati al periodo Natalizio, promossi e coordinati dall'amministrazione Comunale e Pro Loco di Lendinara, a cura delle numerose associazioni del territorio e con la collaborazione delle attività commerciali.
Ecco le eccellenze che parteciperanno con i propri prodotti a Strenne a Palazzo:
- Foto Lab
- Il Girasole
- RatterBrew
- Chic & Sound
- La Botega del Vin
- Martinello Pet Shop
- Non solo Palloncini
- Lendy Travel
- Capitan Pipa
- Glamour Up
- Rital
- La Corte dei Sapori
- L'Eco della Natura
- Memotec
- Madre Natura
- Indaco
- Il Tuo Intimo
Per poter visualizzare l'oggetto occorre accettare i cookie di tipo Marketing. Clicca sul link seguente e cambia il tuo consenso sui cookie. Cambia il consenso
il 22 Dicembre 2024
dal 21 Dicembre 2024 al 22 Dicembre 2024
il 15 Dicembre 2024
il 8 Dicembre 2024
dal 7 Dicembre 2024 al 8 Dicembre 2024